lunedì 22 febbraio 2016

18 SEGRETI PER AVERE SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING HERBALIFE

Ecco Svelati i 18 SEGRETI PER AVERE SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING HERBALIFE
Ciao, sono l'Arena Celeste di Sonnino Scalo. Oggi ho scelto di applicare la mia esperienza su come crearsi delle rendite utilizzando internet.
VOGLIO COSTRUIRE UN TEAM DI PERSONE SERIE. Persone appassionate e pronte a imparare nuove strategie per fare internet marketing, network marketing online e guadagni in leva. Ancora una volta voglio portare innovazione in un campo che è statico da troppi anni. Con Internet raggiungi persone in tutto il mondo. Vogliamo ignorare un mezzo così potente?


PREMESSA: i soldi non piovono dal cielo e in tutti i business bisogna metterci impegno e non ci sono garanzie di guadagno. Tuttavia a parità di impegno ci sono business che possono rendere molto di più di altri.

Quali sono questi business? Secondo il Dipartimento del Lavoro Americano e le Associazioni per la Vendita Diretta, con lo stesso tempo e impegno profuso, una persona ha cinque volte più possibilità di guadagnare 100.000 euro con il Network Marketing che in tutta la vita con un lavoro dipendente da impiegato.
Così ho iniziato a studiare i Network Marketing. In particolare quelle aziende dove ci sono prodotti seri e testati, creati da un team di scienziati, medici e premi Nobel, che costituiscono il fulcro centrale di tutto il sistema e soprattutto il Network Marketing NON HA RISCHI D'IMPRESA che un imprenditore sa benissimo cos'è.
Il Network è infatti una rete dove si guadagna sulla vendita e sul consumo dei prodotti, mentre non vi è alcun guadagno sull'iscrivere altre persone. Per questo i networker seri non cercano un numero elevato di persone. Non si guadagnerebbe niente. Invece cercano poche persone, fortemente appassionate e motivate, per creare un team di persone straordinarie. Persone cui non basta la normalità ma che mirano all'eccellenza.


SEGRETO n. 1: Il Network Marketing è il business più efficace per crearti delle Rendite.

SAI COSA SONO LE RENDITE?

SONO SOLDI CHE TI ENTRANO ANCHE MENTRE DORMI, INDIPENDENTEMENTE DAL TUO LAVORO. Ad esempio i diritti d'autore di una persona che scrive un libro sono rendite. Naturalmente bisogna dedicare tempo e impegno per scrivere il libro. Oppure sono rendite i guadagni che un imprenditore ha sulle vendite effettuate dalla propria rete di venditori. Allo stesso modo il Network Marketing prevede varie tipologie di guadagno tra cui le Rendite da Royalty, ovvero le commissioni che tu hai sulle vendite di tutti i prodotti consumati e venduti dalla tua organizzazione.
2.000 euro netti al mese di rendite corrispondono ad avere ben 4 appartamenti tutti pagati (senza mutui) in affitto a 700 euro lorde al mese. Ci vogliono generazioni e generazioni per comprarsi 4 immobili da mettere in affitto. Pazzesco.
Ora non voglio promettere queste cifre. Ma a molti basterebbe guadagnare 500, 1000 euro in più al mese. Farebbero la differenza, vero o no? Io ho fatto la mia scelta: ho già diverse attività in piedi, dal networking alla formazione, dal turismo al food, ma ho visto una nuova opportunità per costruire qualcosa di solido, divertendomi, guadagnando e pensando anche al mio benessere.
Chi di noi non ha bisogno di qualche soldo in più per arrivare a fine mese?

COSA FARESTI ANCHE SOLO CON 500 EURO/MESE DI ENTRATA EXTRA?

COME CAMBIEREBBE IL TUO STILE DI VITA? COSA SMETTERESTI DI FARE? COSA NON TI SEI POTUTO PERMETTERE DI FARE FINO AD OGGI?

Prima di iniziare anche tu a percorrere questa via tanto vantaggiosa quanto redditizia, devi sapere che secondo Donald Trump e Robert Kiyosaki, due dei più ricchi e famosi imprenditori al mondo, in questo momento di crisi economica, l'opportunità migliore e più veloce per crearsi una rendita e per acquisire nuove capacità che ti saranno utili per tutta la vita è il NETWORK MARKETING.


E allora come fare per distinguere un Network Marketing serio da uno schema piramidale?
Molti pensano che solo chi entra per primo in un network guadagna veramente. Nel Network Marketing invece una persona può guadagnare molto di più del suo Sponsor. E' una questione MERITOCRATICA: se sei più bravo e ti impegni di più, guadagni più degli altri.



SEGRETO n.2: Il Network Marketing non ha nulla a che fare con quelle catene piramidali dove si guadagna solo sulle iscrizioni di altre persone e dove non esiste un reale prodotto da consumare o vendere.

Molti pensano che il Network Marketing sia solo per gente esperta di vendita. Nulla di più sbagliato. Non devi vendere, devi INSEGNARE. E a breve ti spiego il motivo. Non devi neanche conoscere decine di persone per creare la tua rete. Bastano 6 persone valide per raggiungere risultati eccellenti.

IL NETWORK MARKETING È LA RISPOSTA GIUSTA: TUTTI PARTONO ALLO STESSO LIVELLO E TUTTI POSSONO GUADAGNARE MOLTI SOLDI.

Il Network Marketing è un modo di fare marketing basato sul passaparola. Se ad esempio vedi un bel film al cinema e lo consigli ai tuoi amici, stai facendo passaparola. Questo tuo marketing genera per il film un incasso diciamo di 1.000 euro. Se il produttore del film ti avesse pagato anche solo il 10%, tu avresti guadagnato 100 euro. Tu hai condiviso il film ma nessuno ti ha mai pagato per questo al contrario Herbalife ti paga per parlare. Quindi, a differenza delle rete di vendita tu non stai vendendo un bel niente, stai solo condividendo un’emozione o un risultato legato al prodotto Herbalife che usi. Io ad esempio utilizzo i prodotti Herbalife da anni e ne ho condiviso i risultati con amici, parenti, conoscenti ed estranei con il passaparola, in modo del tutto naturale.

SEGRETO n. 3: Non devi vendere. Il Network Marketing si basa sul passaparola: tu usi un prodotto che ti piace e lo consigli agli amici e se te lo chiedono allora lo vendi.

Il network marketing NON ha nulla a che fare con la vendita invasiva. NON devi obbligare i tuoi parenti e amici a comprarli. NON devi organizzare riunioni di presentazione a casa tua. Nulla di tutto questo. Devi solo conoscere i prodotti e condividerli in base alle tue esperienze. Come quando vai a vedere un bel film al cinema e lo consigli agli amici. Si fonda tutto sul passaparola, e il passaparola è GRATIS.
Attraverso materiale online ed eventi formativi, ti verrà spiegato tutto quello che ti serve per iniziare subito a guadagnare e crearti delle rendite. I corsi non sono obbligatori e non hanno nulla a che fare con quegli eventi "motivazionali", "PNL" e cavolate varie con persone invasate che urlano e saltano sulle sedie. Il tutto sarà molto serio, etico e professionale.

IL NETWORK MARKETING TI METTE IN MANO L'OPPORTUNITÀ DI CAMBIARE PER SEMPRE LE TUE ENTRATE FINANZIARIE E IL TUO STILE DI VITA MA SOLO SE LO VUOI TU.


Non voglio perditempo che sperano di guadagnare senza fare niente. Voglio invece persone nel mio team che abbiano tempo e voglia di impegnarsi per ottenere risultati. Io ti guiderò personalmente, ti spiegherò i miei metodi e strategie e ti fornirò strumenti di formazione gratuiti, internet ne è pieno.
Quindi, entrare nel mio team significa avere ME e le mie risorse tutte puntate su di TE. Per questo voglio solo cavalli vincenti.
Per entrare nel network dovrai fare due cose:
  • UTILIZZARE I PRODOTTI, perchè ti fanno bene e perchè hai bisogno di sperimentarli per poterne parlare.
  • DUPLICARE L'ATTIVITA', cioè coinvolgere altre persone per fargli utilizzare i prodotti (vendita) o entrare nel tuo team (sponsorizzazione).
Ti spiegherò io come fare e ti darò gli stessi miei strumenti per farlo. Non serve conoscere tante persone. Ti insegnerò io come raggiungerle utilizzando internet. Ne bastano 6 forti per crearti delle rendite.
Vuoi essere TU una di queste persone forti per il mio team? Tutti possono essere "aquile", pronte a darsi da fare e impegnarsi. Purchè ci sia la passione verso quello che vogliamo realizzare.


SEGRETO n. 4: Il guadagno dipende dal tuo impegno, ma l'effetto leva del Network Marketing è potentissimo.
Vuoi qualche esempio concreto? Diciamo che tu diventi Supervisore, il tuo guadagno in Royalty è sui primi 3 livelli e sponsorizzi 2 persone. Inoltre gli insegni a duplicarsi nello stesso modo, diventando Supervisore e facendo sì che ognuno di loro sponsorizzi altre 2 persone, ovvero:
TU
I Livello: 2
II Livello: 4
III Livello: 8
Totale: 14 persone

Immaginiamo che porti 3 persone:
TU
I Livello: 3
II Livello: 9
III Livello: 27
Totale: 39 persone
Basta 1 persona in più per ottenere risultati molto più alti.

E se fossero 4?
TU
I Livello: 4
II Livello: 16
III Livello: 64
Totale: 84 persone

E con 5 persone:
TU
I Livello: 5
II Livello: 25
III Livello: 125
Totale: 155 persone
Duplicazione
Questi dati sono riferiti alla situazione ideale, non sono certi nè garantiti, ma se ti dai da fare, se ti impegni, se gli insegni ad usare i prodotti, i risultati ci sono. E' pura matematica.
Se la crescita è esponenziale, allora perché non puntare su 6 o 7 o 10 o 20 persone? La risposta è semplice: affinché ognuno dei tuoi 5 si duplichi in altre 5 persone è essenziale che venga formato, istruito e seguito per diverse settimane.
Per esperienza ti dico che è molto difficile seguire più di 5 persone alla volta. E se non le segui, allora succede che avrai tante persone in prima linea, ma poi queste non si duplicheranno e quindi la rete non andrà in profondità ma andrà in larghezza con scarsi risultati. Solo quando i tuoi primi 5 saranno completamente avviati e autonomi, potrai concentrarti su altre persone. I risultati dipendono dal tuo impegno.
Il prodotto è quello per tutti. Il sistema di marketing è quello per tutti. L'unica differenza sei TU. I risultati economici che indichiamo non sono garantiti ma sono quelli che ci si aspetta da una situazione ideale: se tu trovi 5 persone che si impegnano, a cui insegnare come trovare altre 5 persone, a cui insegnare come trovare altre 5 persone, il sistema ideale trova concretezza e ti porta a dei risultati economici straordinari. In genere gli schemi sono più irregolari, ma portano comunque ottimi guadagni. Pensi di poterti impegnare per trovare 5 persone seriamente interessate? Direi che è un risultato fattibile.

OK, DOVE TROVARE LE PERSONE DA COINVOLGERE?

Un tempo i network marketing si basavano su incontri settimanali e corsi “motivazionali” con persone invasate che urlavano e saltavano sulle sedie. Oggi nulla di tutto questo.
Il mio obiettivo è quello di lavorare online. Non conosco nessun altro modo per raggiungere milioni di persone.

SEGRETO n.5: Internet è in assoluto lo strumento numero 1 al mondo per trovare contatti. Con Internet raggiungi tutto il mondo. Riesci a trovarne almeno 5 seriamente interessati?

Se è tutto così facile, allora non serve più creare relazioni? Qui è l'errore comune. Internet ti porta contatti, ma non puoi pensare di trasformarli in solidi Distributori con un paio di email. Devi entrare in contatto con le persone e soprattutto devi seguirle e formarle. Altrimenti non crescono, non si duplicano e la tua organizzazione rimane piatta.
Il tuo obiettivo deve essere quello di entrare in un Team che ti fornisca strumenti, così che tu possa iniziare subito l’attività senza doverti occupare della parte tecnica solo DUPLICANDO quello che esiste già.

IN COSA CONSISTE ESATTAMENTE IL LAVORO IN UN NETWORK MARKETING?

I primi passi nel Network Marketing sono 4:
1) Iscriversi per ricevere il proprio Codice
2) Creare clienti privilegiati (attraverso internet, annunci, la propria cerchia di conoscenze, etc)
3) Formarsi per imparare strategie di comunicazione e motivazione dal tuo SPONSOR
4) Far conoscere l'opportunità a queste persone, spiegando tutti i dettagli con l'aiuto del tuo SPONSOR

Ti sembra complesso? Lo è.
Infatti 9 persone su 10 abbandonano il Network Marketing entro i primi 3 mesi


QUAL È STATA LA MIA SOLUZIONE?
AUTOMATIZZARE TUTTO.

Nella nostra scuola di formazione ti daremo tutte le strategie per trovare nuovi contatti attraverso annunci online, social network, motori di ricerca, siti e blog. Ti formeremo e imparerai molte strategie utili per questo network e tanti altri business.
Quindi tu mandi i contatti sul sito che noi creeremo e gestiremo per te, le persone si iscriveranno nella tua rete e noi le formeremo. Certo, tu rimarrai il loro Sponsor e il loro punto di riferimento, ma noi insieme a te gli insegneremo a usare i prodotti, a curare il proprio benessere, a raggiungere i propri obiettivi finanziari, e faremo così anche per i loro successivi Distributori. Così che anche loro potranno concentrarsi soprattutto sul trovare nuovi contatti e far conoscere i prodotti e l'opportunità economica. E ognuno potrà dedicarsi al proprio benessere attraverso i prodotti e alle proprie rendite attraverso il network.
Ti piace? Nessuno ha mai creato un'organizzazione così efficace.

SEGRETO n.6: Il segreto del successo è nel Team che ti segue: se noi ci occupiamo di tutta la Formazione, allora tu puoi concentrare il tuo impegno e le tue risorse nel trovare nuove persone e far conoscere i prodotti e l'opportunità economica.


COME SI GUADAGNA NEL NETWORK MARKETING?

Le possibilità sono tante e variano a seconda degli obiettivi e il tipo di lavoro e di impegno che si intende svolgere.
I guadagni sono di 4 tipi:
1. Guadagno da Vendita Diretta
2. Guadagno da Vendita Indiretta o Differenza Sconto
3. Guadagno da Royalty
4. Guadagno da Bonus

SEGRETO n.7: nel Network hai 4 modi per guadagnare. Puoi usarli tutti così da moltiplicare le tue entrate.

Partiamo dalla VENDITA DIRETTA. Quando tu entri nel Network sei un "Distributore/Incaricato" e parti da una percentuale di guadagno del 25%.
Questa percentuale sale al 35%, poi al 42% e infine al 50% in base ai punti che fai nel corso del tempo. La colazione equilibrata dura 1 mese e la maggior parte dei clienti che provano i prodotti rimangono soddisfatti, allora è praticamente garantito che il cliente ti riordinerà il kit tutti i mesi. Questo significa che il guadagno dal 25% al 50% diventano una rendita mensile. Se ad esempio trovi anche solo 1 cliente al mese, il primo mese ne hai 1, il secondo mese ne hai 2, dopo 1 anno ne hai 12. E la tua rendita è salita grazie al passaparola anche dei tuoi clienti.

SEGRETO n.8: con la Vendita Diretta ti basta trovare 1 cliente al mese per arrivare ad una rendita entro un anno.

Ma diciamo che la vendita diretta non ti piace molto e/o non ti senti ancora portato. Ti formeremo anche su questo, perchè la vendita (condivisione) è un'attività fondamentale di un network. Tuttavia vediamo anche la VENDITA INDIRETTA o Differenza Sconto. La differenza sconto non è altro che la differenza tra lo sconto cui abbiamo diritto e quella dei distributori nella nostra downline; ad esempio se tu hai il 50% di guadagno e sponsorizzi un distributore e fa un ordine al 25% tu riceverai sul tuo conto corrente il giorno 15 del mese successivo il 25% della differenza sconto. Quindi anche se non vendi personalmente, guadagnerai sulle persone che hai formato nella tua rete e che a loro volta fanno degli ordini (per vendere a terzi o per autoconsumo).

SEGRETO n.9: con la Vendita Indiretta tu guadagni la differenza sconto tra te e i tuoi distributori.

Adesso parliamo di ROYALTY che sono le vere rendite. Torniamo ai 5 Distributori che hai sponsorizzato. A loro volta avranno come obiettivo quello di trovarne altri 5 e così via. Se tutto funziona, su 3 livelli ti ritrovi con 155 persone nella tua organizzazione.
Sono numeri enormi e questo è solo il primo anno. Dipende tutto da come hai impostato il business e da quanto ti sei impegnato a sponsorizzare nuovi contatti. E parliamo di rendite.

SEGRETO n.10: le Royalty sono le rendite fino al 5% che tu guadagni sui 3 livelli della tua organizzazione, sfruttando l'effetto leva del network.

Cosa sono infine i BONUS? Il Bonus è una sorta di premio che l'azienda riconosce ai più bravi, alle persone che fanno un fatturato di organizzazione molto elevato. Consiste in un guadagno ulteriore fino al 7% su tutta la tua downline.

SEGRETO n.11: Il Bonus è un premio per cui l'azienda ti riconosce fino al 7% sul fatturato di tutta la tua rete. Può arrivare a decine di migliaia di euro al mese.

Riepilogando:
Prospetto

QUANTO CI VUOLE PER RAGGIUNGERE REALMENTE QUESTI RISULTATI?

Il miglior modo per raggiungere dei risultati è metterli per iscritto. Bisogna rendere un obiettivo misurabile, espresso in positivo, con scadenze precise.
Qual è il tuo obiettivo? Che rendita vuoi crearti da qui a un anno?
1.000 euro/mese entro 1 anno?
2.000 euro/mese? 5.000? 10.000?
Tutti questi risultati sono fattibili e dipendono dalle tue capacità e dal tuo impegno nel cercare contatti e potenziali distributori o clienti.
Secondo le statistiche diffuse durante gli Eventi, basate su migliaia di distributori, per raggiungere quelle cifre hai bisogno di un certo numero di persone forti nella tua rete.
Obiettivo 1.000-1.500 euro/mese
Hai bisogno di 2 persone forti
Obiettivo 2.000-3.000 euro/mese
Hai bisogno di 3 persone forti
Obiettivo 3.500-5.000 euro/mese
Hai bisogno di 4 persone forti
Obiettivo 10.000 euro/mese
Hai bisogno di 5 persone forti
Ora per raggiungere questo numero, dovresti riuscire a entrare in contatto con circa 10 persone interessate per trovarne 1 forte.
L’obiettivo è sponsorizzarle come Distributore e inserirle nella scuola di formazione del nostro Team, gratuita, dove la persona viene formata per fare business, creare nuovi distributori e raggiungere traguardi velocemente. Da qui è facile che esca almeno 1 persona forte ogni 10 persone.
Hai 12 mesi per raggiungere il tuo obiettivo. Questo vuol dire che se aspiri ai 1.000 euro/mese ti basta sponsorizzare 1 Distributore al mese. Aspiri a 4.000 euro? Sono 3 al mese. Vuoi 10.000 euro? Sono 4/5 al mese. Non sto dicendo che è facile e banale. Ti sto dicendo che ci vuole impegno ma che come vedi basta 1 persona in più per raddoppiare la rendita: nel Network la crescita è esponenziale.
Non posso garantirti dei risultati certi, perchè tu non puoi garantire a me il tuo impegno. Tuttavia so che è assolutamente fattibile e in tanti hanno raggiunto ottimi risultati. Magari i primi mesi si va con più calma, il tempo di capire bene e carburare, ma quando poi si acquisisce padronanza del prodotto e dell’opportunità economica sono tante le persone che si riesce a coinvolgere.
Con la mia formazione ti seguirò passo passo per aiutarti a trovare nuove persone, sia offline che online, ti passerò io stesso una parte dei miei contatti e ti insegnerò come formarli e seguirli a tua volta affinché si duplichino per crearti una rete forte e vasta.

SEGRETO n.12: in un anno puoi raggiungere l'obiettivo che vuoi in base alle tue capacità e al tuo impegno: servono in media 10 persone per trovarne 1 forte.

COME TROVARE IL PRIMO DISTRIBUTORE DA SPONSORIZZARE?

Io sono un fautore del marketing online e ritengo che internet sia lo strumento primario per trovare contatti da sponsorizzare nel network. E' un metodo che funziona e ti permette di raggiungere milioni di persone.

SEGRETO n.13: internet è il mezzo più veloce per accedere a milioni di contatti. Quando entrerai nella mia squadra ti aiuterò e ti fornirò formazione e strumenti per poterlo fare a costo zero.


COME SI SELEZIONA UN'AZIENDA SERIA E AFFIDABILE NEL NETWORK MARKETING?

Esistono 4 parametri essenziali da valutare prima di decidere di intraprendere la via del Network Marketing. Infatti devi verificare che l’azienda possa garantirti qualità dei servizi e prodotti, serietà e affidabilità, reali possibilità di guadagno e crescita continua. Ed è proprio per questo che per essere un Network Marketing vincente deve assolutamente avere tutti e quattro questi punti:
- Deve essere internazionale: così puoi creare una rete in tutto il mondo
- Deve essere quotata in borsa: così non fanno stupidaggini
- Deve fatturare almeno 1 miliardo di dollari/anno: per capire se è grossa
- Deve esistere da almeno 10 anni per garantire continuità: pensa se crei una super rete e poi il network muore.

C'è una linea di prodotti espressamente dedicata agli sportivi, per il prima dell'allenamento, il durante, e il dopo, per mantenere sempre l'energia ai massimi livelli e favorire il recupero. Infine ci sono prodotti per la bellezza, per la cura del corpo e per la pelle. Dalle creme idratanti agli antirughe, ai bagnoschiuma.
Tutti i prodotti sono approvati in oltre 90 Paesi nel mondo, anche di Nazioni dove le restrizioni sugli integratori sono strettissime.

SEGRETO n.14: la qualità del prodotto è il fattore centrale di un Network serio. Perchè ho scelto Herbalife? Perchè da anni uso i loro integratori e mi sono sempre trovato bene. Sono prodotti di alta qualità approvati in oltre 90 Paesi nel mondo.

IL RISULTATO? DOPO 90 GIORNI LE PRIME ROYALTY!

Io stesso ho fatto delle vendite tramite passaparola e ho subito sponsorizzato i miei primi distributori, che a loro volta hanno comprato per se stessi e per altri clienti. Dopo tre mesi ero già diventato Supervisore, un livello importante che è il primo obiettivo da raggiungere per fare carriera nel network marketing. E non avevo usato né i miei contatti su Facebook, né le mailing list delle mie aziende. Mi sono comportato da persona qualunque.
In qualità di Supervisore inizi a ricevere le tue prime rendite, infatti guadagni non solo sulle vendite dirette come qualsiasi altro Distributore, ma guadagni anche le Royalty fino al 5% sul fatturato di tutta l'organizzazione sotto di te. Questo si traduce in rendite che nei livelli più alti possono arrivare anche a molte migliaia di euro al mese.

QUANTO COSTA ACCEDERE A TUTTO QUESTO?

Aprire un'attività classica costa migliaia di euro. In Herbalife quando una persona si iscrive riceve un Kit con i prodotti per la colazione equilibrata, così può iniziare subito a provare i prodotti, oltre ai manuali e a tutto il necessario per svolgere l'attività. Solo 59 euro. Iva e spedizione incluse. Non ci sono altre spese. Nessun obbligo. E la cosa importante è che il tuo codice è valido in tutti i magazzini del mondo senza acquistare altri codici come fanno alcuni network marketing "piramidali". 

SEGRETO n.15: Solo Herbalife ha una prospettiva di guadagno così elevata a fronte di un costo di ingresso così basso. E senza altre spese fisse nè obbligate.

Quanto si guadagna sui kit di iscrizione? Niente, proprio perché non è un sistema piramidale né una catena di Sant'Antonio. L’obiettivo è di creare un’organizzazione di persone che usano i prodotti. Non di venditori. Persone che usano i prodotti e che a loro volta ne parlano bene con altri. Le aziende di Network Marketing ti pagano infatti per promuovere dei prodotti di qualità che a te piacciono e che usi regolarmente.
Se così non fosse, se tu non usassi i prodotti, come faresti a consigliarli agli amici? Sarebbe solo una vendita, tu saresti incoerente e le persone se ne accorgerebbero, allontanandoti. E’ successo a molti di quelli che conosco in questo settore. Così non funziona. Come puoi consigliare un film che NON hai visto?
Se non ti piacciono? Ti direi "Lascia perdere e cambia network". Ma sono certo che ti piaceranno, che ti sentirai in forma, che comprenderai presto la necessità di integrare la tua alimentazione con dei prodotti a base naturale che ti forniscono vitamine, minerali e antiossidanti necessari per il tuo fisico.
Se non te li puoi permettere? Ragiona. Un pasto sostitutivo costa solo 2 euro. Meno di un panino al bar. Meno di un etto di prosciutto. E’ improbabile che tu non possa permetterti 2 euro. Cosa mangi in genere?
Parlo per esperienza: negli ultimi anni mi hanno proposto decine di network, dal caffè ai prodotti per la casa. Aziende validissime. Ma io non bevo caffè e non mi occupo delle pulizie. Non può darmi nessun entusiasmo e passione vendere un detersivo. Quindi semplicemente non ho aderito. Nella vita ci vuole coerenza, altrimenti i risultati non arrivano.
Io mi sveglio tutte le mattine con il mio bicchiere di aloe. E poi il mio infuso di erbe. E poi il mio favoloso frullato al cappuccino o cacao. E ad ogni pranzo, cena e colazione prendo i miei integratori di vitamine, minerali e fibre. E anche le tavolette per il benessere immunitario e circolatorio. E quelle per tenere alta l’energia e il metabolismo. Ne vado matto e mi sento meravigliosamente bene. Per questo quando ne parlo trasmetto entusiasmo e le persone rimangono coinvolte. Non sto vendendo, sto condividendo il mio benessere di quasi cinquantenne.

SEGRETO n.16: iscrivendoti riceverai il tuo Codice per avviare l'attività di Distributore/Incaricato e il kit con i prodotti base per la colazione equilibrata e tutti i manuali formativi.

Inoltre, ti dico sinceramente che se vuoi iniziare questa attività ti conviene farlo in un Team che ti segue costantemente e ti fornisce gli strumenti adeguati per iniziare subito. 

SEGRETO n.17: Io e te saremo in contatto diretto e ti fornirò il tuo sito personalizzato e l'accesso alla mia scuola di formazione online.

ENTRA ORA NEL MIO TEAM HERBALIFE E RICEVI SUBITO:

Incluso- Codice Distributore per iniziare subito l'attività.

Incluso- Kit con i prodotti per la colazione equilibrata.


Ora il momento è arrivato, sei a un passo dall'inizio della tua carriera. Tutto dipende dalle tue motivazioni e dal tuo impegno.

SEI PRONTO PER ACCEDERE A UN'OPPORTUNITÀ STRAORDINARIA
PER RAGGIUNGERE SUCCESSO E LIBERTÀ FINANZIARIA?

Herbalife è un lavoro come tutti gli altri cambia solo il metodo di compensi. Se vuoi raggiungere lo stile di vita che desideri devi lavorare almeno 40 ore la settimana. Ti aiuterò ad applicare alcune strategie di gestione del tempo, vedremo come ottimizzare le tue attività, così potrai trovare il tempo di cui hai bisogno. La maggior parte delle persone inizia l’attività con meno di 20 ore alla settimana.
E' un momento di difficoltà economica e proprio per questo hai il dovere di investire il tuo tempo e crearti delle rendite per raggiungere la sicurezza economica e la libertà finanziaria.

SEGRETO n.18: Il prodotto è uguale per tutti. Il piano marketing è uguale per tutti. L'unica differenza sei TU. Sei pronto a impegnarti per dimostrare quanto vali e creare il tuo nuovo stile di vita?

COSA DOVRAI FARE ESATTAMENTE?

1) Compila il modulo CLICCANDO QUI per accedere alla procedura d'iscrizione. Segui le indicazioni per ottenere il tuo Codice come Distributore Indipendente nel mio Team Herbalife. Il costo è di 59 euro che pagherai direttamente a Herbalife nel form online
2) Usa i prodotti
3) Condividi i tuoi risultati con le persone che conosci, senza essere invasivo, lasciando che siano loro a chiederti. La vendita per passaparola è alla base di tutto.
4) Fai Formazione online e offline. Ti inseriremo nel nostro programma di formazione. Ci occuperemo di tutto noi, dalla gestione del sito alla registrazione delle persone, dalla formazione tecnica alla vendita dei prodotti.

 

Alla fine...
...che tu ci creda o no, avrai comunque ragione.
E ricorda: se non lo farai tu, lo farà qualcun altro al posto tuo.


DISTRIBUTORE / INCARICATO HERBALIFE
Arena Celeste, Sonnino Scalo
Guglielmo Fantozzi - cell 3935657353
info@arenaceleste.com






Nessun commento:

Posta un commento